Replica Omega Speedmaster Professional Revisione Apollo XIII…

Martedì scorso, Robert-Jan Broer, fondatore del famoso sito orologiaio, riconosciuto a livello mondiale, RelojesDeReplicas, ci fa l’onore di uno dei loro orologi replica, repplica Omega Speedmaster Apollo XIII lei!

“Il mio primo orologio era una Replica Omega Seamaster , ma devo ammettere, era una costellazione di quarzo, che ho ricevuto per la mia laurea. Un orologio che ancora ho nella mia collezione, ma indosso raramente perché è piccolo abbastanza standard oggi e io sono un po ‘riluttante a indossare orologi replica movimento al quarzo di lusso, per ovvie ragioni. Il mio secondo orologio era un Omega Speedmaster Professional, 1967 cronografo ex dotato di un calibro Lémania 321. Ho ancora quel modello in mio potere ed è proprio questo orologi che mi ha dato la passione per i modelli Speedmaster ora hanno diversi riferimenti”.

Replicas Omega Seamaster 300m 212.30.44.50.03.001
Replica Omega Seamaster 300m 212.30.44.50.03.001

“Da quando sono coinvolti in diverse iniziative legate al Speedmaster sia su Internet o in occasione di eventi speciali.
Dal 2012, ho iniziato l’argomento “Speedy Martedì” sul mio RelojesDeReplicas blog dove ogni Martedì introdotto una versione di uno Speedmaster.
Questo tema ricorrente attira molti visitatori e appassionati Speedmaster replica.

La Speedmaster Snoopy Award acquisto proposto lo scorso luglio a New York, il venditore mi ha mostrato anche questa replica Speedmaster Apollo XIII, un’edizione limitata di 1995.

Entrambi gli orologi imitazione sono, naturalmente, in collegamento con la missione Apollo 13 nel 1970, e ho pensato che sarebbe bello avere sia nella mia collezione. Pertanto, si è rotto e ha comprato due …

Apollo XIII Speedy è un modello che porta le insegne della missione, che si trova sul quadrante a ore 9.

Replicas Omega Aqua Terra 150m Gents 231.10.42.21.01.004
Replicas Omega Aqua Terra 150m Gents 231.10.42.21.01.004

Apollo 13 è molto famoso perché era una missione che si è andato terribilmente storto a causa di un’esplosione a bordo della navicella spaziale. Speedmaster poi giocato un ruolo importante nel ritorno sicuro della astronauti della carta tre NASA.
Il momento era critica perché durante il ritorno alla Terra, la sonda era nell’atmosfera da un certo angolo con una certa velocità. Probabilmente non esiste altri spettacoli sarebbero stati in grado di misurare esattamente 14 secondi, si spiega perché la Speedmaster è stato l’unico orologio di lusso replica che ha superato tutti i test della NASA.

Nel 1995, il film “Apollo 13” con Tom Hanks ha raccontato la storia della missione divenne quasi fatale per tre astronauti.

Replicas Omega Constellation 123.20.38.21.02.005
Replica Omega Constellation 123.20.38.21.02.005

Nello stesso anno, replica Omega Speedmaster Apollo XIII vende questo vi presento oggi.

Solo 999 pezzi sono stati realizzati e sono fortunato ad essere parte di uno dei fortunati! “.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...