Replica Orologi Vertex M100B Limited Edition

Dopo l’uscita del loro orologio d’ispirazione militare di debutto, la M100, Vertex ha annunciato una versione di follow-up con un nuovo look furtivo. Vertex M100B è stato creato con l’obiettivo di produrre un panerai replica più in linea con le moderne esigenze militari. La ridotta riflettività del case unita alla durata del rivestimento DLC si traduce in un orologio più facile da indossare e visivamente sobrio. A differenza del modello di debutto, l’M100B non sarà venduto tramite il programma di riferimento esclusivo di Vertex, ma è limitato a soli 150 pezzi.

Proprio come gli orologi Vertex Dozen originali della seconda guerra mondiale, il Vertex M100B si basa sui classici modelli di orologi militari del passato. La cassa da 40 mm certamente porta più grande, ma le dimensioni sono ancora riservate e appropriate per il pubblico moderno. Il rivestimento DLC viene applicato a fondo per una sensazione robusta, quasi tattica e l’orologio è anche impermeabile fino a 100 metri. Anche un vetro zaffiro antigraffio è montato con un rivestimento AR che riduce i riflessi, proprio come la custodia DLC spazzolata.

C’è anche una grande profondità nel quadrante e la leggibilità è stata fondamentale durante il processo di progettazione. I grandi indici arabi Super-LumiNova modellati fungono da punto focale per il design e la scarsa visibilità della luce non è un problema per l’M100B. L’ampio quadrante a freccia è anche frontale e centrale, che collega visivamente questo replica orologio moderno con le radici militari del marchio. Il quadrante opaco è anche superbamente leggibile grazie al contrasto con le grandi e luminose lancette delle ore e dei minuti. Alle 6 in punto, Vertex integrava un sotto-quadrante dei secondi in esecuzione ben progettato per simmetria e utilità aggiuntiva.
www.usreplicawatches.us

Lascia un commento